mercoledì 6 marzo 2013

UN ALTRO "NUOVO" (E SPERO DEFINITIVO) PROGETTO

RICAPITOLANDO...
Avendo detto addio alla cabina armadio, la scala dei desideri resterà lì dove era stata prevista in origine, e tanti saluti alla consolazione di occultare alla vista il mio armadio merdin (lettura alla francese). Dovendomelo tenere in camera, il mio amico ing. mi ha allargato un po' lo spazio utile e cambiato l'apertura alla stanza. In questo cambiamento ho guadagnato un angolo ripostiglio esterno alla camera, dove farò realizzare un armadio a muro.
In vista del suddetto parallelepipedo cioccolatoso stiamo rivalutando anche il colore delle pareti. Inizialmente volevo una camera bosco (!!!???), quindi con almeno due pareti verde, adesso la cosa cade perchè ci sarebbero troppi colori. Quindi la scelta quasi definitiva vede un grigio perla accostato ad un tortora. 


Al piano di sopra le modifiche sulla scala hanno comportato ben pochi cambiamenti: si arriverà su dal lato opposto (ovviamente) e il solaio sarà allungato meno per evitare un'eccessiva ripidità della scala, e dunque l'area cucina verrà un po' più piccola. 
Dannati cantieri.


Nessun commento:

Posta un commento