lunedì 18 marzo 2013

DELLA SERIE: NON CIONDOLATE!

Mentre cercavo idee per tavoli & co. mi sono imbattuta in questa idea, che pubblico nonostante non abbia un ufficio da arredare. Hanno ideato questo tavolo con sedute "alternative" per rendere meno noiose le riunioni in ufficio...ma si potrebbe pensare anche ad averlo in casa..io dico che i bimbi (e non solo loro) sarebbero super felici!

































Ci sono manager "illuminati" che amano dotare le proprie sedi di lavoro di complementi d'arredo fuori dal comune, divertenti e forse anche un po’ irriverenti, per dare un tono diverso all’ufficio e distinguersi da tutti gli altri. 
E il tavolo da riunione Swing Table creato dal designer londinese Christopher Duffy ne è un brillantissimo esempio.
Si tratta di un tavolo da riunione in cui gli otto posti a sedere sono in verità otto posti… a dondolare! Le sedute infatti sono appese a mo’ di altalena a un’apposita struttura sovrastante, permettendo quindi alle persone di dondolarsi mentre attendono alla riunione.
Realizzato in materiali come legno e acciaio e disponibile in diverse dimensioni, colori e finiture, Swing Table rappresenta il vero colpo d’occhio in qualsiasi ufficio, e può anche essere messo in casa e utilizzato come tavolo da pranzo diverso e alternativo, per estendere il divertimento a tutta la famiglia.
Dedicato a tutte quelle persone che amano circondarsi di oggetti diversi dal solito, che attirano l’attenzione e strappano un sorriso, che rendono la casa o l’ufficio dei luoghi davvero unici dove vivere o lavorare e che prendono la vita in modo più leggero, canzonando un po’ la troppa seriosità che purtroppo ormai ci circonda.
Per saperne di più su questo interessante tavolo con sedute ad altalena ed eventualmente per informarvi sull’acquisto potete curiosare sul sito duffylondon.com

Ecco i vari colori:
 



Nessun commento:

Posta un commento