giovedì 28 febbraio 2013

BAGNI & CO.

Ecco il rivestimento che abbiamo scelto per il bagno della zona notte.  
Lo confesso, ho cercato tanto per avere un bagno ottanio, ma nulla da fare. Non era semplice, soprattutto perchè c'è una sorta di fregatura intorno a questo colore visto che qualcuno ha deciso che adesso l'ottanio va di moda, piace a quelli giusti insomma! E' trendy, è cool! Da qui la fregatura: costa tutto da morire perchè, prendi i rivestimenti di un bagno, i più belli li hanno disegnati e realizzati solo i designer più in voga. Accidenti...Comunque, questo colore mi piace molto lo stesso, e poi si becca nella gamma cromatica molte tonalità davvero belle, dal cioccolato al tortora, passando dal grigio. 



 E ora passiamo alla versione del bagno prima e dopo la cura! Mancano ancora i sanitari, ma qualcosina si inizia a vedere!

















                                   
             PASSANDO AL BAGNO DEL PIANO SUPERIORE...


Il bagno al piano di sopra, invece, mi sta facendo impazzire!! Non riesco a incastrare le piastrelle cromaticamente, so che le ho scelte beige e testa di moro, ma ora sto facendo il tetris...quel povero operaio mi mandarà affa, molto presto. Gli sto dietro mentre lavora tipo sentinella, a guardare verso le pareti cercando di fumettarmi in testa la combinazione.Non lo invidio. 
L'angolo doccia, ha una seduta in muratura associata al piatto, in teoria ci dovremmo comodamente sedere e godere l'abluzione, in teoria. Lo spazio c'è, e la chiave alla porta pure...








Nessun commento:

Posta un commento